Mercato: primi movimenti a Cesena, Forlì e Santarcangelo
In Lega Pro calma piatta o quasi a San Marino. Il Presidente Mancini ha centrato l'obiettivo di tenere Simone Guarco alle comproprietà oltre ad essersi assicurato interamente il giovane Fabbri, prima a metà col Cesena. Sono i giorni decisivi per le sorti del capitano Poletti che deve comunicare alla società se accetta l'offerta di rinnovo o preferisce nuove avventure.
La prima mossa del neo diesse Menegatti a Forlì è la conferma dell'allenatore della salvezza. il Rossi 2.0 parte ufficialmente domani quando il tecnico incontrerà i giornalisti. L'idea di ripartire da un portiere esperto porta a Francesco Scotti, guardiano di lungo corso tra i più positivi nella stagione poi finita male del Rimini. Altro nome caldo quello di Giacomo Poluzzi che Menegatti ha avuto con sè ad Alessandria. L'operazione più ampia però coinvolge il Cesena. Il difensore Ingegneri è vicino a vestire il biancorosso, per Djuric sarà rinnovato il prestito, e il nome nuovo è quello di Capellini ex San Marino che ha giocato a Venezia l'ultima parte di stagione.
Idee chiare a Santarcangelo. Il diesse Melini ha praticamente chiuso con Teodorani a far da vice a Nardi e col terzino sinistro Luca Balocco, un diciannovenne di grandi prospettive che la Juventus ha prelevato dall'Atalanta ed è pronta a girare in prestito ai gialloblu. Un tris dal Cesena. Il talentino Sensi che il San Marino non ha riscattato, l'attaccantone Sasha Cori e il centrocampista Tommaso Arrigoni. Dal Como arriva il centrale Capitanio, classe '93 e 5 presenze nell'ultimo campionato di Prima Divisione.