Logo San Marino RTV

Mondiale per club: il Real Madrid vuole il 18° titolo

20 dic 2014
Mondiale per club: il Real Madrid vuole il 18° titolo
Mondiale per club: il Real Madrid vuole il 18° titolo
Il Real Madrid mette nel mirino Milan e Boca Junior: dovesse infatti riuscire a rispettare il pronostico che lo vuole stra favorito nella finale del Mondiale per Club contro un San Lorenzo reduce dalla maratona con i poco più che dilettanti dell'Auckland e in evidente difficoltà, il club di Florentino Perez conquisterebbe il suo 18° titolo internazionale, divenendo uno dei tre club più titolati al mondo.
Ancelotti arriva da 21 successi consecutivi e il 22° sembra ragionevolmente dietro l'angolo: Ronaldo non a segno contro il Cruz Azul? Poco male, dice Carletto. Segnerà in finale.
Un record lo insegue anche il tecnico di Reggiolo: se vince stasera diventa il primo uomo a vincere quattro Coppe Continentali o Mondiali per Club tra campo e panchina, nonché il 31° titolo della sua straordinaria carriera da allenatore.
Situazione ribaltata se letta dal punto di vista di Edgardo Bauza, consapevole di essere poco più di una vittima sacrificale, almeno nelle attese. Nemmeno l'esperienza di Mario Yepes – infatti – potrebbe bastare per arginare lo strapotere tecnico delle Merengues.
[Nel servizio le interviste a Carlo Ancelotti e Mario Yepes]

LP

Riproduzione riservata ©