Mondiali Futsal, Italia prima nel girone. Brasile a valanga sul Mozambico: 15-3!
Avanti anche il Paraguay grazie all'8-4 sul Guatemala. L'avvio però è dei centramericani, issati sul 2-0 dopo appena 3' dalle reti di Arevalo ed Enriquez. 3 minuti è anche il tempo impiegato dal Paraguay per ribaltare la partita: segnano due volte Ayala e Rejala, poi ancora Ayala e Pedrozo portano a 5 i biancorossi. Monsilla non fa in tempo ad accorciare che Morel e Martinez – quest'ultimo calciando addirittura dalla sua linea di fondo - riallungano. Infine i gol di Gonzalez, per il Guatemala, e di Franco, per il Paraguay.
Nel Gruppo E il Brasile chiude primo a punteggio pieno travolgendo 15-3 il Mozambico. Per i verdeoro, sul 6-0 già al quarto d'ora, doppiette di Rodrigo, Xuxa, Dieguinho, Fernandinho e Ari. Ma soprattutto tripletta finale di Falcao che a 39 anni diventa il capocannoniere all time dei Mondiali con 45 gol, superando il connazionale Manoel Tobias. Di Jackson e Bateria le altre reti brasiliane, per il Mozambico a segno Mario, Magu e Dino.
Agli ottavi anche l'Ucraina che batte 3-1 l'Australia. Zhurba e Bondar danno il doppio vantaggio agli ucraini, Zeballos accorcia e Ovsiannikov chiude i conti.