Play-off Lega Pro: Reggiana-Bassano 0-0
I veneti chiedono un rigore al 16': Pietribiasi viene a contatto con Siega, Di Martino è posizionato come meglio non si potrebbe e opta per simulazione e giallo.
La Reggiana torna pericolosa al 25' con Bruccini, attento Grandi che allunga in angolo. Il break di Semenzato vale la miglior opportunità ospite: dopo una sgroppata di 60 metri recapita il pallone sulla fronte di Pietribiasi che sbatte sulla trasversale pareggiando il conto dei legni. Con la punizione di Furlan si chiude il primo tempo.
Nella ripresa partono meglio gli uomini di Antonino Asta: Priola trova i guantoni di Feola sulla strada del vantaggio e sul proseguo Nolè non riesce ad approfittare dell'incertezza dell'estremo gigliato.
Granata pericolosi con Siega, che si conferma poco avvezzo all'incornata, ma l'avvio si gioca nell'altra area dove Nolè buca Feola. Hager di Trieste vanifica tutto alzando la bandierina: se è fuorigioco, è nell'ordine dei millimetri, visto che il pallone colpito da Furlan sembrerebbe di pochissimo oltre la linea, pur con prospettiva sfavorevole.
Abulico l'attacco reggiano, che chiude col bolide su piazzato di Bruccini. Furlan – migliore in campo – regala invece l'ultimo brivido ad una curva gigliata strepitosa, dando vita ad uno slalom che si conclude con un diagonale largo all'arrivo.
Al Mapei Stadium è 0-0: verdetto rimandato di una settimana al Rino Mercante di Bassano del Grappa.
LP