Quattro partite rinviate in Seconda Divisione
Alle 11 della domenica si arrendono anche Bellaria e Santarcangelo. Niente derby al Nanni nonostante acqua, sole e terreno sintetico. Anche qui la bufera del sabato ha reso vano ogni piano. Senza l'obbligo di rendere il campo disponibile, il rinvio è buonsenso allo stato puro. Da Santarcangelo a Bellaria si può andare anche in bicicletta, l'ipotesi di recupero non fa lirigare i due club. La data che piace a tutti è quella di sabato 30 marzo. La neve non ha pietà e dimezza il campionato. Non si sono giocate per lo stesso motivo Casale-Monza e Vallè d'Aosta-Alessandria.
Roberto Chiesa
Risultati della 24/a giornata di 2/a Divisione Girone A: Bassano-Rimini 1-0; Bellaria-Santarcangelo (rinviata per neve); Casale-Monza (rinviata per neve); Castiglione-Fano 1-2; Forlì-Renate (rinviata per neve); Giacomense-Mantova 1-2; Savona-Milazzo 1-0; Valle d'Aosta-Alessandria (rinviata per neve); Venezia-Pro Patria 2-0
Classifica: Pro Patria 50 punti; Savona 47; Castiglione 44; Renate 41; Bassano 40; Alessandria 39; Forlì e Venezia 38; Mantova 34; Monza 31; Santarcangelo e Valle d'Aosta 24; Bellaria 23; Giacomense 21; Fano e Rimini 20; Casale 15; Milazzo 9. Penalizzazioni: Monza -6; Casale -5; Fano, Forlì e Valle d'Aosta -1.