Reggiana-Parma 0-2: Colucci regala primo tempo e partita
Andando sotto alla prima occasione: cross di Nunzella per l'innocente inzuccata di Calaiò resa insidiosa dalla respintaccia di Perilli, sulla quale Giorgino brucia Rozzio e segna il suo primo gol in crociato. Non pago, ecco che al 29° il Parma raddoppia: Baraye scatta a sinistra su lancio di Corapi, si beve facile il solito Rozzio e batte l'ancora rivedibile Perilli con un destro a fil di palo. Passato lo choc la Regia si riorganizza e sul finire del tempo ha la prima occasione per accorciare con la combinazione tra Manconi e Nolè, il cui destro viene bloccato in due tempi da Zommers.
A inizio ripresa Colucci stravolge l'attacco inserendo Marchi e Cesarini per Nolè e Guidone, e la musica cambia. Subito punizione di Pedrelli per Trevisan, che da ottima posizione incorna alle stelle. Quindi la parata in area di Scavone sulla botta di Calvano, sulla quale l'arbitro sorvola: il braccio del crociato, però, è effettivamente largo.
Il tempo di un sinistro a giro fuori di un soffio di Baraye e riprende la rumba della Reggiana. Altra punizione di Pedrelli e altro colpo di testa fuori, stavolta di Rozzio. Poi cross di Mogos, destro al volo spalle alla porta di Cesarini e miracolo di Zommers, che completa l'opera impedendo il tap-in di Marchi. Ancora male invece il collega Perilli, che si fa sorprendere dalla punizione di Corapi: palla sulla traversa e poi protetta e spazzata da Calvano.
Segue l'ennesimo piazzato di Pedrelli, stavolta un corner, sul quale Manconi non trova la sfera e Rozzio non trova la porta, per l'ennesimo esame di maturità fallito dalla Regia. Non male invece la gestione D'Aversa: tre partite sulla panchina del Parma, ora quarto col Padova, e sette punti messi in cascina.
RM