Logo San Marino RTV

Reina: "Nel calcio conta solo vincere. Mancini? Le cose di campo restano in campo"

20 gen 2016
Pepe ReinaReina: "Nel calcio conta solo vincere
Reina: "Nel calcio conta solo vincere - Visibilmente dispiaciuto, l'estremo difensore partenopeo ripercorre nel post partita un incontro a s...
É rosso di rabbia, in mixed zone, il leader carismatico del Napoli capolista in Serie A e da oggi nobile depennata dal tabellone di Coppa Italia: "L'Inter ha sfruttato le due occasioni da gol che ha avuto; complimenti a loro, noi doobiamo guardare avanti al campionato".

Sulla lite Mancini-Sarri: "Il casino non ci interessa, almeno non a me; ovviamente il mister era dispiaciuto per il risultato e l'unica cosa da fare è lavorare fin da subito per preparare una trasferta importante e difficile come quella di Genova con la Sampdoria, che ci proporrà una partita molto difficile. Secondo me c'è una legge non scritta nel calcio: quel che capita in campo, in campo rimane. Ognuno fa poi i c... suoi".

A livello tecnico-tattico "abbiamo giocato ottima partita, ma quel che conta è vincere e oggi non ci siamo riusciti. Sappiamo che ci sono rose più forti della nostra, ma qualsiasi giocatore del Napoli dà sempre il suo meglio; oggi davanti avevamo una squadra che ha speso più di 100 milioni, con due formazioni di pari livello e certo così è più semplice. Non è stata una partita in cui abbiamo subito, ma abbiamo costruito. Può darsi che senza Handanovic saremmo potuti passare in vantaggio, ma quel che conta è solo il risultato finale e oggi abbiamo perso".

Nel video l'intervista a Pepe Reina, portiere Napoli.


LP

Riproduzione riservata ©