Logo San Marino RTV

Rimini e Bellaria aspettano le prime, Forlì e Santarcangelo preparano la valigia

1 dic 2012
Avanti i primi
Avanti i primi - Bellaria e Rimini aspettano le prime, Forlì e Santarcangelo preparano le trasferte.
Togliendo Pepe (P maiuscola), Nicolini ha messo pepe (p minuscola) alla sfida del suo Bellaria contro la corazzata Pro Patria. Al Nanni in panchina andrà Zanini, la sfida è al limite dell'impossibile, la chiave arginare il trio meraviglia (Serafini-Cozzolino Giannone) che 15 giorni fa ha raso al suolo Santarcangelo.
Santarcangelo rinvigorito dal colpaccio di Milazzo al secondo viaggio consecutivo, questa volta al Brianteo per sfidare il Monza dell'ex nazionale Antonino Asta. Masolini deve rinunciare agli infortunati storici Beatrizzotti, Papa e Zavalloni. Graziani, che in sicilia ha assaggiato il campo, buono dal primo minuto.
Sfrontata e brillante neopromossa, il Castiglione al Neri contro un Rimini tossicchiante e allergico alla vittoria. I mantovani oltretutto hanno già collezionato 3 blitz lontani da casa. D'Angelo dovrebbe recuperare il portiere Scotti, che si è regolarmente allenato.
A Casale il Forl' vuole rinascere. I recenti rovesci hanno affievolito entusiasmi e dote di un inzio di campionato alla grandissima. Contro i piemontesi dalla classifica limacciosa serve il biancorosso corsaro di un mesetto fa.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©