Rimini, Cecconi va all'Arzachena. Colpo Vicenza: preso Guerra
Doppia ufficialità – in attacco – anche per il Fano: Da Silva – ai margini nella Fermana – Scardina, una partita di Europa League con la Roma in curriculum e un record stagionale di 15 presenze e 4 reti. Lascia un Pro Piacenza ormai allo sbando, che non gioca più e ha visto svincolarsi buona parte della rosa.
Uno dei fuoriusciti dai rossoneri d'Emilia è l'attaccante Nolè, accasatosi oggi alla Virtus Verona. Veneti molto vicini anche al centrocampista Onescu del Bisceglie, cercato pure dal Rimini. I biancorossi sono impegnati anche sul fronte uscite: l'attaccante Cecconi va in prestito con diritto di riscatto all'Arzachena, mentre sull'esterno Guiebre bisogna fare i conti col corteggiamento del Lecce. S
mistamento in corso anche per il Monza, che deve fare spazio alla marea di nuovi acquisti: stavolta è il turno del difensore Riva, ai dettagli con l'AlbinoLeffe. Altre situazioni ancora in fase di rumors coinvolgono il Gubbio, il cui difensore Piccinni piace al Potenza, e la Ternana, al lavoro per il centrocampista della Cremonese Perrulli.
RM