Sambenedettese - Albinoleffe 0-1
E i dettami di Ezio Capuano vanno in fumo dopo soli 10 minuti. Kouko per Giorgione che rispetto ai pachidermici difensori rossoblu, sembra avere il turbo. Accelerata che non ha rivali e Perina è battuto. Sblocca l'Albino, ma che dormita quelli di Capuano che segue dalla tribuna per squalifica in panchina Giuseppe Padovano. E sono grandi le proteste dello stesso Padovano, quando l'arbitro lascia correre dopo il contatto tra Bellomo e Zaffagnini. Ayroldi di Molfetta è ben appostato ma lascia correre. Insistono i rossoblu nel finale di tempo, ma le imprecisioni non consentono il pareggio .
Ripresa sembra fatta quando Stanco inventa il corridoio per Di Massimo, l'attaccante si divora l'occasionissima. Doveva e poteva fare meglio Di Massimo nella circostanza. Giornata decisamente no per il numero 7 rossoblu. Valente lo mette da solo davanti a Coser e Di Massimo, di testa, mette alto, più difficile sbagliare. Padovano sembra chiedersi, come si fa.
Sull'altra sponda Gelli bene per il colpo di testa vincente di Gonzi. L'ex Mantova, però, è in posizione irregolare . Restano molti dubbi. La Samb continua a sprecare occasioni su occasioni per pareggiarla: tocca a Rapisarda cominciare l'azione chiudere benissimo il triangolo, ma il controllo davanti a coser è da dimenticare. Nel finale soliti cross in area a cercare un tocco vincente che non arriva, arriva invece la terza sconfitta nelle ultime 5 giornate per una Sambenedettese non in gran salute. Al Riviera delle Palme di Sambenedetto del Tronto, Albinoleffe batte Sambenedettese 1-0