Logo San Marino RTV

San Marino – Feralpi Salò a rischio rinvio

8 dic 2012
San Marino – Feralpi Salò a rischio rinvio
San Marino – Feralpi Salò a rischio rinvio - La tanta neve che sta scendendo sul Titano dalla tarda serata di ieri pone seri dubbi sull'agibilità...
Tutti con il fiato sospeso fino alle prime ore di domani mattina. C'è una notevole differenza tra la parte alta del territorio sammarinese dove non si sarebbe giocato, e Serravalle, un limbo, spesso protetto, dove la coltre bianca non causa sconvolgimenti. Solo domani mattina si scioglierà il dubbio, le previsioni parlano di sole ma le temperature resteranno rigide. Se il terreno sarà ricoperto da un manto bianco consistente, la nevicata a 24 ore dall'incontro, costringerà il il direttore di gara designato, Andrea Morreale di Roma a rinviare il match. Il San Marino si augura di poter giocare. Si respira una gran voglia di dimenticare in fretta i 4 goal rimediati a Trapani. Non ci saranno per squalifica Poletti e Galuppo, ma il tecnico ha recuperato tutti gli infortunati : Ferrero, Fogacci, Del Sole e Casolla sono tutti disponibili. Non è escluso che il tecnico di Tordandrea si giochi, domani, uno dei tre jolly possibili per la rinuncia agli under in campo. A tre mesi esatti dalla sua ultima partita, rivedremo in campo, dall'inizio Alessandro Fogacci, Del Sole prenderà il posto di Poletti, nel trio di centrocampo con il rientrante Pacciardi e il faro Lunardini.
Se Acori gioca il Jolly potrebbe esserci una sorpresa nel trio offensivo : certi Coda e Doumbia, potrebbe ricevere l'ultima chance prima del mercato di gennaio, Edoardo Defendi, lo scorso anno proprio a Feralpi Salò insieme ad Andrea Bracaletti attesissimo ex biancoazzurro.

L.G

Riproduzione riservata ©