San Marino - Monticelli 0-0
d'arte, tiro-cross, Fall deve fare quel passo che gli permette di non rischiare. Si vive di fiammate Christian Longobardi non ha ancora il guizzo e non riesce a districarsi meglio di così. Il regolamento non prevede, come accade nei campettini di periferia che ogni 3 calcio d'angolo ti concedono il goal. Pensate, il San Marino ne colleziona addirittura 10 nei primi 20 minuti, senza sfruttare la palla inattiva; su queste soluzioni Medri e il suo staff tecnico devono lavorare di più.
Poco dopo la mezz'ora Mucci impegna Fall. Ancora bene Alessandro Conti per Longobardi colpo di testa che non fa spellare le mani. Al terzo minuto di recupero del primo tempo Aloisi per Galli colpo di tacco e goal, sarebbe stata una rete meraviglia, tutto vanificato dall'assistente che lo pesca in posizione irregolare.
Nella ripresa i cambi di Medri 5, e quelli di Stallone 3, non cambiano la sostanza, anzi. Il San Marino va decisamente in confusione, non crea più nulla ma non rischia neanche nulla. Risultato che non si sblocca. Per il Monticelli punto
di lusso, per il San Marino punto di rabbia. Al san Marino Stadium, San Marino – Monticelli 0-0
L.G
Christian Longobardi (attaccante San Marino)
Domenico Stallone (allenatore Monticelli) - Filippo Medri (allenatore San Marino)