Logo San Marino RTV

Il San Marino riparte dalla cima: allo Stadium arriva la capolista Matelica

9 dic 2017
Il San Marino riparte dalla cima: allo Stadium arriva la capolista Matelica
Il San Marino riparte dalla cima: allo Stadium arriva la capolista Matelica - Dopo il pesante ko interno i titani sono scivolati all'11° posto e domani ricevono una squadra che,...
Il capitombolo casalingo con l'Avezzano – in quello che, dopo i 7 punti nelle tre precedenti, sapeva tanto di match-verità - è costato ben 5 posizioni al San Marino. Che ora non è più 6° ma 11°, a -12 dalla Vastese terza in classifica: dell'obiettivo sbandierato in estate, ossia un campionato di vertice, nessuna traccia. E domani allo Stadium c'è il Matelica, primo a +17 dai Titani. Un solo ko e, nelle ultime 12, 10 vittorie e un pari, con la media di una rete incassata ogni due gare. Questi i numeri dei marchigiani, che però vengono dallo 0-0 di Campobasso e dall'1-0 interno – con gol vittoria segnato al 94° - con la Recanatese.

È una partita bella e stimolante – dice il neo-centrocampista biancazzurro Migliettaloro sono primi in classifica e hanno fatto tantissimi punti. Noi però cercheremo di fare risultato, anche perché giochiamo in casa”.
Finora non abbiamo visto avversari che ci hanno messo sotto, al di là dei nostri errori – aggiunge l'attaccante Zuppardosecondo me, in ogni partita, dipende da noi. Col Matelica vogliamo valorizzare le nostre qualità, sia come gruppo che come singoli. Sarebbe importante fare una bella prestazione, se giochiamo bene i risultati arrivano”.

RM

Nel servizio Crocefisso Miglietta e Liborio Zuppardo, rispettivamente centrocampista e attaccante del San Marino.

Riproduzione riservata ©