Santarcangelo - Gubbio 0-2
Al 7' punizione di Radoi: Iannarilli col volto – e non sarà l'ultima volta – poi Guidone sprecone sulla ribattuta. I clementini spingono: Radoi sulla respinta fuori area, ma la deviazione – stavolta – non premia il romeno.
Radoi è ancora protagonista al 25', quando innescato da De Respinis si invola sul centro-sinistra e arriva a calciare in porta, vedendo il suo mancino sfilare di un soffio a lato.
Preciso – fin troppo – Daniele Casiraghi, che al 34' indovina la volée da dentro l'area che taglia fuori Nardi e punisce fin troppo severamente i romagnoli. Per il centrocampista di Acori si tratta del primo centro in stagione.
Prima di rientrare negli spogliatoi è Marchionni a tentare un fendente che rischia già di chiuderla.
Nella ripresa Santarcangelo arrembante: Radoi per Guidone, ma il diagonale è largo. Fraschetti butta dentro anche Graziani: Iannarilli impreciso sulla punizione, quasi sfigurato sulla mischia da sinistro violento di Radoi che rischia di cambiare i connotati al portiere, ma non al risultato.
L'estremo di Acori si riprende e lo dimostra poco dopo sul destro al volo di Guidone. Al 74' la prima sortita ospite: Domini sostituisce in tutto e per tutto lo squalificato Loviso, andando a segno anche su piazzato – nonostante l'evidente deviazione tagli completamente fuori Nardi.
L'ultima è per Palmieri, che libera il sinistro, ma non fa male a Iannarilli.
Sconfitta immeritata per i clementini, chiamati alla difficile trasferta di Ascoli di domenica prossima. Il Gubbio prosegue nel suo periodo felice e fortunato infilando la quarta vittoria in fila.
[Nel servizio l'intervista a Daniele Casiraghi, centrocampista Gubbio]