Logo San Marino RTV

Santarcangelo: torna alla vittoria, supera per 2 a 0 l'Albinoleffe

18 dic 2016
Santarcangelo AlbinoleffeSantarcangelo: torna alla vittoria, supera per 2 a 0 l'Albinoleffe
Santarcangelo: torna alla vittoria, supera per 2 a 0 l'Albinoleffe - Nel finale i gol di Gatto e Valentini. 
Il Santarcangelo chiude il girone d'andata cosi come lo aveva aperto, vale a dire con una vittoria che porta i romagnoli a + 6 sulla zona play-out. 
Marcolini si affida alla coppia d'attacco formata da Cori e Merini, Alvini risponde con Virdis e Mastroianni. 
Primo tempo soporifero, l'unico sussulto al minuto 42, quando Merini non trova la porta avversaria. Il secondo tempo si apre con il tentativo, debole, di Cori che non impensierisce Nordi. La prima vera occasione da gol capita sui piedi Nordi si oppone. Nessun problema neppure per Nardi, sulla rasoiata di Gonzi.
La gara si accende nei minuti finali.  Progressione e gran sinistro di Ungaro, sul quale si distende l'estremo difensore bergamasco. L'azione prosegue, Sirigiano serve Gatto che lascia partire un bolide che s'insacca nell'angolo destro.
nulla da fare, questa volta, per Nordi, sul gran destro del giovane centrocampista, scuola Torino. Ora in campo c'e' solo la squadra di Marcolini: controllo e destro di Cesaretti che impegna severamente Nordi.  Il numero uno di Alvini, si supera anche sul diagonale di Ungaro ma poi non può nulla sulla percussione di Valentini. Terzo centro stagionale per il centrocampista gialloblu, che legittima il successo per 2 a 0 del Santarcangelo. 

Riproduzione riservata ©