Logo San Marino RTV

Serie C: basta D'Errico al Monza, 1-0 sul campo della Fermana

23 dic 2018
Fermana-Monza 0-1Serie C: basta D'Errico al Monza, 1-0 sul campo della Fermana
Serie C: basta D'Errico al Monza, 1-0 sul campo della Fermana - Basta l'acuto di D'Errico al Monza per tornare a far la voce grossa in trasferta. 3 punti lontani da...
Basta l'acuto di D'Errico al Monza per tornare a far la voce grossa in trasferta. 3 punti lontani dalle mura amiche che mancavano dal 2-0 con il Fano datato 28 ottobre, la partita dell'avvento di Brocchi sulla panchina dei brianzoli. E' il 26' quando il numero 10, al quarto centro stagionale, si porta a spasso tutta la difesa della Fermana e segna con un missile terra-aria.
Seconda sconfitta al “Recchioni” per i marchigiani che, fatta eccezione per la sconfitta contro il Ravenna, avevano sempre strappato punti in casa.
Gialloblu che qualche minuto prima avevano trovato il vantaggio con Cognigni ma era già tutto fermo da tempo per la chiara posizione di offside dell'attaccante ex Matelica ed Ancona.
La squadra di Flavio Destro ci prova anche con la punizione dell'altro centravanti, Da Silva, che termina di gran lunga sopra la traversa e poi, ad inizio ripresa, Misin la fa rimbalzare pericolosamente davanti a Guarna ma i biancorossi si salvano ancora.

L'occasione per il raddoppio Monza capita invece sui piedi di Ceccarelli che si smarca dell'avversario e calcia a giro con il mancino. Miracoloso Ginestra che la toglie dall'incrocio dei pali e tiene in vita i suoi.
Ma l'ultima chance capita sulla parabola di testa di Urbinati. Guarna devia in angolo e il risultato è in cassaforte. Monza che sale a quota 24 punti, ad una sola lunghezza dalla zona play-off mentre la Fermana mantiene il quarto posto, ora da condividere con la Vis Pesaro.

AC

Riproduzione riservata ©