Serie C: Fano corsaro al "Città di Meda", 1-0 sul Renate
Il gol partita arriva subito: Ferrante va in progressione palla al piede, vince un paio di contrasti e di mancino fulmina Cincilla sul suo palo. Sono passati solo 3 minuti e il Fano è gia avanti con il quinto centro in campionato dell'attaccante ex Brescia e Pisa.
Il Renate è in bambola nella prima frazione e il Fano può approfittarne ancora: Filippini mette un pallone delizioso in mezzo, Vitturini colpisce di testa a botta sicura ma è superlativo Cincilla a deviare la sfera e salvare i suoi.
Le Pantere si vedono solamente nella ripresa, ma senza mai rendersi troppo pericolosi. Prima ci prova Venitucci ma viene fermato sul più bello, poi i nerazzurri si lamentano per un possibile fallo in area su Guglielmotti. Rimane qualche dubbio sul contatto. Sul proseguo dell'azione, ancora Venitucci calcia a lato.
La squadra di Aimo Diana ha un'ultima chance a un quarto d'ora dalla fine che nasce quasi casualmente: Gomez vede il portiere fuori dai pali e calcia in porta da oltre trenta metri. Vola l'estremo difensore Voltolini che difende la propria porta e consente ai granata di portarsi a casa il primo successo lontano dalle mura amiche.
AC