Serie C: Fermana - Ravenna 0-2, seconda vittoria consecutiva per i giallorossi
Fermana con Da Silva a ridosso del tandem offensivo formato da Kacorri e Lupoli, Foschi risponde con Nocciolini e Galuppini tandem d'attacco. Parte meglio il Ravenna, con il tentativo fuori misura di Eleuteri. Poco dopo, ripartenza giallorossa con Nocciolini che resiste a Comotto ma non inquadra la porta di Ginestra. Alla mezz'ora, la combinano grossa i difensori di Destro, Comotto perde palla, Urbinati in ritardo su Galuppini. Inevitabile il calcio di rigore, che lo stesso Galuppini trasforma per il vantaggio ospite.
Urbinati prova a farsi perdonare il penalty, con un colpo di testa che si perde a lato della porta di Venturi. Che non sia giornata per la difesa gialloblu, lo si capisce quando Comotto sul cross di Bresciani, insacca nella propria porta, per il più classico degli autogol. Secondo tempo e sull'asse Galuppini - Nocciolini il Ravenna va ad un soffio dal terzo gol, provvidenziale il salvataggio sulla linea di Sarzi Puttini. Minuto 71, giallo per Scorza che ferma cosi Barzaghi.
Il pessimo terreno dello stadio Recchioni crea difficoltà anche al direttore di gara, brutta distorsione ma nulla di grave. In contropiede il Ravenna, va più volte vicino al tris. Galuppini serve Maleh, anticipato all'ultimo istante.
Poi è bravo Ginestra ad opporsi al sinistro del solito Maleh. Nel recupero, ben 8 minuti, arriva il secondo giallo per Scrosta. Per la Fermana si tratta della prima sconfitta stagionale mentre il Ravenna si gode la seconda vittoria in campionato e sempre contro una capolista.