Logo San Marino RTV

Serie C Girone B: Vantaggiato show e Ternana a 3 punti dalla vetta con una partita in meno

9 dic 2018
Il gesto tecnico di VantaggiatoSerie C Girone B: Vantaggiato show e Ternana a 3 punti dalla vetta con una partita in meno
Serie C Girone B: Vantaggiato show e Ternana a 3 punti dalla vetta con una partita in meno - A Terni, <strong>Ternana batte Fermana 2-0</strong>.
Daniele Vantaggiato nato a Brindisi il 10 ottobre 1984. L'attaccante girovago o se vogliamo nomade del calcio italiano, ben 12 le maglie da lui indossate in carriera, realizza uno di quei goal che passano alla storia. Lo ha fatto molto simile uno che non si può neanche scomodare se parliamo di serie C, ma il gesto tecnico è talmente simile che sapete tutti a chi va il riferimento. Daniele Vantaggiato minuto 34 di Ternana – Fermana porta avanti i rosso/verdi con una bycicle come questa. Applausi. Prima però la Fermana chiede a gran voce il calcio di rigore. Sul pallone proveniente dalla retrovie Maurizi aggancia molto bene, Lopez lo tocca lo cintura, Maurizi va giù per l'arbitro non ci sono gli estremi. Non è d'accordo Flavio Destro. La squadra di De Canio chiude la contesa contro l'ex capolista già al 35esimo. Anche qui un gran goal. Defendi nell'uno contro uno mette a sedere l'avversario e con una conclusione da biliardo raddoppia. Nella ripresa la Fermana attacca ma non fa male e si espone al contropiede. La Ternana potrebbe fare tris con la conclusione di Marilungo che si stampa sulla traversa. A Terni, Ternana batte Fermana 2-0.

L.G

Riproduzione riservata ©