Logo San Marino RTV

Serie C Girone B: la Vis Pesaro batte la Feralpi e dedica la vittoria ai ragazzi deceduti nella tragedia di Corinaldo

9 dic 2018
Vis Pesaro - FeralpiSalò 1-0Serie C Girone B: la Vis Pesaro batte la Feralpi e dedica la vittoria ai ragazzi deceduti nella tragedia di Corinaldo
Serie C Girone B: la Vis Pesaro batte la Feralpi e dedica la vittoria ai ragazzi deceduti nella tragedia di Corinaldo - Allo Stadio Benelli di Pesaro. <strong>Vis Pesaro batte FeralpiSalò 1-0</strong>.
Prosegue nella sua stagione altalenante la Feralpi, i 7 punti in 3 giornate autorizzavano a pensare che i leoni del garda avessero preso la strada verso la vetta. Al contrario a Pesaro arriva un altro stop e Vis che aggancia gli avversari di turno a quota 25. Non succede nulla per quasi un tempo. E' un pasticcio della difesa biancorossa a generare il contropiede Ferretti nel corridoio per Caracciolo il cui destro è deviato da Tomei. Il tempo si chiude con una battuta a centro area di Pesce che si alza sopra la traversa. Ripresa, si sveglia Diop diagonale respinto da Livieri poi pulito dalla difesa. Cresce la Vis: Olcese per Diop, ottima la preparazione meno la conclusione, troppo schiacciata che non preoccupa Livieri. La Feralpi si nota sulle palle inattive: sull'angolo tocca Marchi, il colpo di testa diventa un assist per Guerra che non tackle scivolato non impatta e non trova il goal. Tutto lascia pensare che si viaggi verso un pareggio che permetterebbe ad entrambe di muovere la classifica, ma la beffa per una Feralpi troppo rinunciataria arriva sulla conclusione con poche pretese di Hadziosmanovic. Livieri la commette e Vis in vantaggio. Sul tiro del montenegrino il pallone rimbalza davanti al portiere, che nell'occasione dimostra poca reattività. La Vis ha dedicato la vittoria ai ragazzi della tragedia di Corinaldo, paese distante 45 chilometri da Pesaro. Allo Stadio Benelli di Pesaro. Vis Pesaro batte FeralpiSalò 1-0.

L.G

Riproduzione riservata ©