Logo San Marino RTV

Serie C: Pordenone sempre in testa, la Fermana tiene il passo

12 dic 2018
Pordenone sempre in testaSerie C: Pordenone sempre in testa, la Fermana tiene il passo
Serie C: Pordenone sempre in testa, la Fermana tiene il passo - I gol di tutte le altre di C. Vittoria per ramarri e marchigiani (nel big match con la Triestina) me...
Il Pordenone prova ad allungare ma la Fermana non molla. Per i Ramarri di Attilio Tesser succede tutto nel primo tempo al “Bonolis” di Teramo: prima Burrai si fa parare il rigore da Lewandowski poi i neroverdi passano con una bella rete di Gavazzi a centro area e allungano con Candellone che approfitta di una risposta non perfetta del portiere polacco e fa 7 in stagione.

Come detto, la Fermana prova a tenere il passo della capolista e lo scalpo è di quelli importanti: la Triestina di Pavanel. Decide un guizzo del neo-entrato Lupoli all'ora di gioco; marchigiani che tornano alla vittoria dopo tre gare mentre si interrompe ad 8 la striscia positiva degli alabardati.

In chiave salvezza, importante successo del Renate in casa della Giana Erminio. Alla prima occasione, le Pantere la sbloccano con il colpo sotto misura di Piscopo. La Giana, invece, si ferma sui legni con il palo in diagonale dell'ex Lunetta e poi con la traversa colpita da Perna con il “cucchiaio” alla Totti.

L'unico risultato ad occhiali del turno infrassettimanale di C è invece quello che esce nel derby tutto marchigiano tra Fano e Vis Pesaro. Partita avara di emozioni al “Mancini” e un punto che sta stretto ad entrambe. Solo nel finale può cambiare il copione della partita perchè i biancorossi rimangono in 10 per il fallo da ultimo uomo di Gennari ma la punizione dal limite di Lazzari è alta, per la gioia dei 500 pesaresi.

AC

Riproduzione riservata ©