Logo San Marino RTV

Spezia-Cesena 2-1

9 nov 2013
Spezia-Cesena 2-1Spezia-Cesena 2-1
Spezia-Cesena 2-1 - Se vale l'equazione assenza=alibi, Bisoli ha otto annenuanti. Sette infortunati, più uno squalificat...
Se vale l'equazione assenza=alibi, Bisoli ha otto annenuanti. Sette infortunati, più uno squalificato ed ecco la presemessa della serata del Picco. Magari Cesena non fortunato sulla valutazione di un paio di episodi più rivelatisi chiave e comunque otto è il numero ricorrente in una sera in cui la sera positiva si ferma appunto ad otto.
Bianconeri in assetto basso e ripartenza in canna sulla quale Defrel a metà del primo tempo indovina un tiraccio fuori dalla portata di Leali. Il vantaggio potrebbe spianare la strada e cambiare i connotati ad una serata che improvvisamente si incendia di Cesena. La reazione Spezia non è ordinata, il pari arriva dopo soli 7 minuti con i romagnoli a protestare per un fallo evidente di Ceccarelli su Krajnc prima della sponda per Lisuzzo che batte un impacciato Coser.
Precipita la situazione nel secondo tempo. Prima in mischia Capelli litiga con un avversario e prende il primo giallo, poi entra un po' scomposto e la palla gli batte sulla mano. E' il rosso che lascia in 10 un Cesena adesso a protezione del punto. Succi ha pure la palla del vantaggio e incrocia fuori e Catellani invece danza sul piede per 2-1 che rilancia lo Spezia e lascia ai bianconeri veleno e considerazioni.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©