Logo San Marino RTV

Teramo-Sudtirol 0-0

5 nov 2017
Teramo-Sudtirol 0-0Teramo-Sudtirol 0-0
Teramo-Sudtirol 0-0 - Il gol annullato a Tulli e la traversa di Costantino sono i massimi sussulti di un match che offre...
Il Teramo viene da 6 pareggi in 7 partite e in questa serie non ha mai perso, il Sudtirol ultimamente vince solo in casa e, di conseguenza, lo 0-0 del Bonolis non fa poi troppa notizia. Una mezza vittoria soprattutto per gli abruzzesi, in striscia positiva da 8 turni e ora a +8 dal Fano, al momento punto di riferimento per chiunque abbia l'obiettivo di salvare la pelle.

In avvio Calore esce su un cross dalla sinistra e anticipa Tait in totale tranquillità. Nulla di che ma comunque molto più del nulla che va in scena fino al 44°, quando un'imbeccata in area di Berardocco scatena un parapiglia infinito: Speranza rinvia su Vinetot e quasi libera al tiro Cia, murato dallo stesso Speranza; Tait scarica su Fink che calcia prima su Caidi e, infine, sul fondo. Caidi che in avvio di ripresa lancia per Tulli che controlla, si gira e insacca, trovando però la bandierina alzata. L'attaccante parte sul filo del fuorigioco ed è difficile dire se il gol sia buono o no, in entrambi i casi però si tratta di pochissimo. La risposta del Sudtirol è immediata: Cia avanza fino al limite e apre a Gyasi, assist per Costantino che anticipa Caidi nel cuore dell'area ma sbatte sulla traversa.

Ora la gara è più accesa: Erlic va di retropassaggio di testa e per poco non combina la frittata, per sua fortuna Offredi è sul pezzo e la blocca, non senza brividi, poco prima della linea. De Grazia scarica un sinistro da lontano appena alto, mentre sul fronte opposto Frascatore non riesce a rendersi pericoloso di testa. Foggia che non arriva su un traversone dalla sinistra e Bacio Terracino che calcia a lato da appena dentro l'area sono gli ultimi sussulti di un finale in calando e che non regala gioie a nessuno.

RM

Riproduzione riservata ©