Termina a reti bianche il derby tra Rimini e Bellaria
Bellaria alle corde, ma il Rimini non trova il jab vincente: Palazzi fino in fondo, Maccarone anticipa Morga sul più bello evitando il tracollo.
Dalla parte opposta per poco non salta il banco: Rosseti dalla destra per Bernacci che non trova il pallone, Grifoni alla sue spalle raccoglie e batte di destro trovando il miracolo di Scotti che salva il Rimini dal clamoroso svantaggio.
La partita diventa poi bruttina nella girandola delle sostituzioni e per il campo pesante, su cui inizia a predominare il nervosismo sulla tecnica.
Al 38' Marras riesce comunque ad innescare Taddei, che ha il pallone buono sul mancino, ma quest'oggi il diagonale non é il piatto forte nelle portate riminesi.
Nel finale non arriva nemmeno la spintarella dell'arbitro per sbloccare l'incontro: il mani in area bellariese sembra starci, ma il rigore - così è deciso - no. La stracittadina scivola verso un pareggio a reti bianche che serve sicuramente più al Bellaria.
Luca Pelliccioni
Ammoniti: Gerolino, Morga, Nicastro, Martinelli, Palazzi, Bernacci, Vittori.
Espulso: Perrino (dalla panchina per proteste)
Arbitro: Marini di Roma
Gli altri risultati della 23° giornata di Seconda Divisione girone A: Alessandria-Bassano 1-0; Fano-Forlì 1-5; Mantova-Savona 1-3; Milazzo-Castiglione 1-1; Monza-Venezia 1-1; Pro Patria-Giacomense 2-1; Renate-Valle d'Aosta 4-0; Santarcangelo-Casale 3-1
Classifica: Pro Patria 50; Savona e Castiglione 44; Renate 41; Alessandria 39; Bassano 37; Forlì e Venezia 35; Monza e Mantova 31; Santarcangelo e Valle d'Aosta 24; Bellaria 23; Giacomense 21; Rimini 20; Fano 17; Casale 15; Milazzo 9. Penalizzazioni: Monza -6; Casale -5; Fano, Forlì e Valle d'Aosta -1
Prossimo turno (domenica 24 febbraio): Alessandria-Savona; Bassano-Giacomense; Mantova-Venezia; Milazzo-Bellaria; Monza-Valle d'Aosta; Pro Patria-Forlì; Renate-Fano; Rimini-Casale; Santarcangelo-Castiglione