Un grande sogno che si rinnova per il secondo anno con la partecipazione di oltre 150 giovani giocatori provenienti da tutta Italia, pronti per sfidarsi nei 3 giorni del Trofeo Internazionale del Titano. La kermesse, organizzata dalla Titano Academy, si svolgerà con il Patrocinio della Segreteria di Stato per lo Sport venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 giugno nello Stadio di Acquaviva (RSM).
Alla manifestazione hanno confermato la loro presenza le Società: Juventus, Vis Pesaro, Cesena FC, SPAL, Sampaimola, Virtus, La Fiorita, Forlì, Nextgen sport, Falconarese, Accademia Rimini, Pietracuta, Aurora Jesi, Garden. Un programma ideato per i ragazzi under 12 per promuovere il confronto e la crescita di ciascun atleta.
La mission è quella di allenare i ragazzi a crescere più sani e felici, facilitando il loro processo di maturazione e aiutandoli ad acquistare la consapevolezza delle proprie potenzialità. Presso lo Stadio saranno attivati punti ristoro sia per i giovani atleti e che per le loro famiglie.