Gli ultimi colpi delle romagnole
Cui lui potrebbe arrivare anche Alessio Cerci, talento mai esploso definitivamente che l'Atletico Madrid si è stancato di aspettare e che Donadoni proverebbe volentieri a riverginare.
In serie B il Cesena chiuderà al fotofinish per un esterno destinato a prendere il posto di Ragusa. Quasi impossibile arrivare al sassuolese Trotta, il diesse Rino Foschi sta lavorando con il Crotone per portare in bianconero l'ex Cittadella e Pro Vercelli Nunzio Di Roberto. Clamorosa la trattativa con il Genoa che dopo appena 20 giorni potrebbe riportare in bianconero Renzetti.
In Lega Pro il Santarcangelo ha preso un centrocampista e un difensore: sono l'ex Pro Vercelli Danza e Penna svincolato dopo il fallimento del Lanciano. L'attaccante sarà invece l'ex pistoiese Merini con il quale i dettagli saranno limati in serata. Punta che ha preso anche l'Ancona, chiudendo con Momentè. Parte il portiere Lori, difenderà i pali del Pontedera.
Bolle la pentola anche a Forlì, con il ritorno del talentuoso centrocampista Capellini e l'arrivo dell'attaccante Alimi scuola Atalanta, l'ultimo anno alla Maceratese.