Vicenza e Fermana non si fanno male, è 0-0 al Menti
Tutto sommato è una partita scialba che inizia con il tentativo dalla distanza di Maurizi respinto da Albertazzi. Poi è ancora pericolosa la Fermana su palla inattiva. Scrosta sul secondo palo, Albertazzi allontana in tuffo prima che Misin ci provi di testa debolmente.
Dall'altra parte è Arma a sfiorare il vantaggio. Girata del 16 su angolo di Giacomelli che sfiora il palo. Prima della grande chance ospite: cross di Iotti per Zerbo che va a botta sicura, miracolo di Albertazzi e poi Sperotto arriva in corsa ma trova la traversa da 0 metri e i biancorossi si salvano.
I fischi del pubblico all'intervallo caricano la squadra di Serena. Fiondata del neo-entrato Pontisso, Marcantognini è chiamato al primo intervento di giornata al minuto numero 70. E poi l'estremo difensore è costretto a ripetersi in pieno recupero liberando di pugno il traversone di Giacomelli. L'azione continua e Curcio ci prova in rovesciata ma viene fischiato gioco pericoloso. Non cambia nulla in classifica, due squadre che continuano a singhiozzare anche se sempre in zona play-off.
AC