Logo San Marino RTV

Vis Pesaro - Teramo e Monza - Albinoleffe finiscono in parità

16 dic 2018
Vis Pesaro - TeramoVis Pesaro - Teramo e Monza - Albinoleffe finiscono in parità
Vis Pesaro - Teramo e Monza - Albinoleffe finiscono in parità - <strong>Vis Pesaro</strong> per proseguire il momento magico, una sola sconfitta nelle ultime 9 gior...
Vis Pesaro per proseguire il momento magico, una sola sconfitta nelle ultime 9 giornate, Teramo per risollevarsi dopo il ko interno con la capolista Pordenone.
Padroni di casa due volte pericolosi a ridosso del quarto d'ora, prima Diop e poi Tessiore non inquadrano la porta avversaria. La risposta ospite con il giovane Zecca, Tomei si oppone. Di la, ancora Diop, conclusione neutralizzata da Lewandowski. Poco prima della mezz'ora, Briganti ha la palla buona per il vantaggio ma sciupa cosi. In avvio di ripresa, pallonetto di Persia che non trova il bersaglio. Poi fucilata di Zecca che, invece, trova pronto e reattivo Tomei. I fuochi d'artificio come sempre sono alla fine. Gianola si fa ipnotizzare da Persia, per il direttore di gara, è calcio di rigore. Alla battuta si presenta Piccioni, Tomei si distende e respinge. La parti si capovolgono al minuto 92.
Mantini aggancia Diop e questa volta il rigore è per la Vis. Sul dischetto Olcese che centra in pieno la traversa. Vis Pesaro-Teramo termina con un 0-0.

Dal pareggio del Benelli, a quello del Brianteo. Albinoleffe avanti alla prima vera opportunità. Sulla conclusione di Gelli, la deviazione vincente porta la firma di Kouko. Secondo tempo, Coser salva prima sul tiro cross di Reginaldo e poi sul fendente di Palesi. 
Il numero 1 di Marcolini non può nulla, sull'anticipo di Reginaldo che sorprende la retroguardia ospite. Il brasiliano ci riprova su punizione ma questa volta Coser, salva porta e risultato. Monza-Albinoleffe finisce 1-1.

Riproduzione riservata ©