6° giornata Campionato Under 12
Gare equilibrate e disputate sino all'ultimo minuto con grande entusiasmo, il gioco di squadra visto in questa giornata è in continua crescita, e mette in risalto il lavoro e la dedizione degli insegnamenti, che svolgono gli educatori di settore durante la settimana nelle sedute di allenamento.
Nella prima gara disputata Sabato 15 Marzo, la squadra di Serravalle allenata da Sartori ne ecse vincente, ma la Fiorita ha saputo tenere testa andando più volte vicino al goal, all'11' contropiede della JD, ma la conclusione ravvicinata di Gatti(JD) è bloccata da Renzetti (F).
Al 15' arriva la rete del vantaggio con Gatti (JD), al 16' su azione colpisce il palo Venturini (JD) e al 18' la bella conclusione di Burgagni (F) colpisce la traversa negando il pareggio alla squadra della Fiorita.
In gara 2 da notare la bella parata al 5' dell'estremo difensore della Fiorita su tiro di Tumidei, poi al 10' il goal partita di Tumidei (JD).
Gara 3 al 5' realizza su azione per la JD Tumidei, al 6' è bravo l'estremo difensore della JD a parare il tiro insidioso di Chiara Beccari e al 14' si ripete su conclusione di Giambalvo (JD), al 15' di gioco il goal di Molinari chiude la gara sul 2 a 0 per la squadra di Serravalle.
Nel secondo incotro disputato Domenica 15, la squadra allenata da Nicolini L., vince il primo e terzo incontro con ottime giocate e conclusioni a rete davvero pregevoli, il Murata concentrato e determinato vince il secondo tempo.
Nel primo tempo le due reti le sigla entrambe su punizione Gasperoni M.(V/D), esattamente all'8' e al 9' di gioco.
Il secondo tempo è decisamente a favore del Murata che al 3' va in vantaggio con Massari, al 7' raddoppia Agostini (M), all'11' Menghini (M) colpisce la traversa, al 16' su contropiede realizza per la Virtus Domagnano Terenzi, al 18' si fa notare l'estremo difensore della VD, con un ottimo intervento, ma nulla può dopo pochi istanti sulla conclusione di Menghini (M) che realizza la terza rete e chiude la gara sul 3 a 1 in favore del Murata.
Terzo tempo a favore della VD, al 10' occasione da goal con Terenzi che al momento della conclusione viene anticipato da Mazza (M), al 13' su conclusione di Broccoli (M) Saltarelli (VD) blocca, al 16' arriva su azione il gran goal di Terenzi (VD) al 19' il raddoppio di Gasperoni A..
La Folgore vince contro la Libertas Cailungo, ma tutte etre le gare sono state sempre in equilibrio e belle da vedere, per il gioco e le individualità di entrambe le formazioni; al 7' del primo tempo da segnalare la parata di Donati (LC) su conclusione di Zafferani (F), al 10' Pasolini (LC) su punizione colpisce la traversa, al 16' arriva il goal partita di Castellani per la Folgore.
In gara due al 1' bella parata di Pelliccioni (F) su conclusione di Rossi (LC), al 15' di gioco si ripete Donati (LC) a parare con i piedi la conclusione di Gasperoni (F), al 15' realizza dal limite Gasperoni (F) al 18' raddoppia per la Folgore Celli.
Gara tre la LC va in vantaggio al 4' con Calzolari su assist di Pasolini, al 5' su conclusione da fuori area colpisce la traversa Tassitano (F), tre minuti dopo lo stesso realizza il goal del pareggio, al 16' l' ottima conclusione di Francioni(F), sancisce il definitivo 2 a 1 finale per la formazione di Falciano.
Prossimo appuntamento Sabato 21 e Domenica 22 Marzo a Falciano.
Ha osservato il turno di riposo la squadra del Tre Fiori Fiorentino.