Logo San Marino RTV

Amichevoli estive: Nazionale Maggiore San Marino - Santarcangelo 2-2

7 ago 2014
Amichevoli estive: Nazionale Maggiore San Marino - Santarcangelo 2-2
Continua a ben figurare la Nazionale sammarinese di Pier Angelo Manzaroli. Dopo aver bloccato il San Marino, riesce la stessa cosa anche con un'altra formazione di Lega Pro, come il Santarcangelo.
La Nazionale di San Marino risulta compatta e capace di esprimere un gioco offensivo. Ben due goal realizzati e per ben due volte la squadra del C.T Manzaroli si è trovata in vantaggio. Sblocca Hirsh al quarto d'ora. Il Santarcangelo raggiunge il pareggio approfittando di una sfortunata autorete di Gasperoni. Nella ripresa è Battistini a riportare avanti la Nazionale con un preciso colpo di testa. definitivo pareggio di Radoi al 72esimo.

Naz. SAN MARINO 
Valentini; Bonini (Palazzi), Battistini (Valentini C.), Biordi (Della Valle Alessandro), Vitaioli F.(Della Valle Alex), Simoncini D.(Cervellini), Hirsch (Buscarini), Gasperoni A. (Gasperoni L.), Stefanelli (Selva), Berretti (Colombini),  Vitaioli M (Golinucci).
 
All. Manzaroli
 
Santarcangelo
Marani, Bracini (Tavanti), Traore, Obeng, Cardus, Ridolfi (Derespinis), Argheri (Pedrabissi), Schichitano (Semprini), Guidone (Hilma), Ballardini (Rossi), Radoi
 
Marcatori: Hirsch 15’, Aut. Gasperoni A. 44’, 51’ Battistini, 72’ Radoi

Riproduzione riservata ©