Calcio femminile: Fed. Sammarinese-Bologna 2-3
Al 30esimo una velocissima Sabina Papapicco si invola per 50 metri sulla fascia sinistra, arrivando a tu per tu con Tessa Menicucci, l'ala bolognese trova la rasoiata giusta per portare in vantaggio i suoi, 1-2. il secondo tempo vede la formazione Sammarinese più aggressiva, Mister Balacich si è fatto sentire all'interno degli spogliatoi, infatti al 46' è Ilenia Rossi che ci prova di testa ma la palla esce di poco sopra la traversa. Mentre al 53' è Sara Franchi ad inventarsi un gesto tecnico meraviglioso, grande rovesciata che però non sorprende l'estremo difensore emiliano. Al minuto 72 Laura Albonetti si inventa una traiettoria a scavalcare il portiere da 30 metri che beffa Nicole Lauria trovandosi troppo fuori dai pali, risultato sul 2-2. La partita si fa intensa e combattuta, le emiliane spingono e vogliono la vittoria. Il gol del 2-3 arriva al 76' grazie alla rete segnata dal capitano del Bologna Veronica Cocchi. Le ragazze Sammarinesi non ci stanno e rispondono con Laura Albonetti che al 77esimo ci prova con un sinistro che esce di poco. Nel tempo di recupero, al 91', una grande occasione si presenta a Simona Innocenti che, dopo una cavalcata di 40 metri sull'out di destra, arriva davanti al portiere avversario poco lucida, il suo tiro infatti esce di poco a lato. Risultato finale 2-3 a favore del Bologna. Con questa giornata si conclude il campionato per le ragazze Sammarinesi che chiudono al 6° posto in classifica.
La rappresentativa sammarinese parteciperà alla 27esima edizione del Torneo Internazionale "Città della Pace" a Rovereto dal 18 aprile al 20 aprile, dove affronteranno 3 partite internazionali ed in caso di qualificazione nel girone accederanno alla fase finale del Torneo.
Fed. Sammarinese (4-3-3)
Menicucci (46' Guidi); Mularoni, Micciarelli, Balzi (46' Gennari) Nicolini; Balducci (46' Fratti), Rossi, Tonti (85' Berveglieri); Albonetti, Franchi, Innocenti.
A disp.: Casali, Menin, Stolfi.
All.: Balacich
Bologna (4-3-3)
Lauria; Rapisarda, Tavalazzi, Campagna, Benfenati; Fraschini, Papapicco, Tedeschi (55' Casini); Cocchi, Antolini, Riitano (63' Bartolini).
A disp.:Addesso, Labianca.
All.: Passarelli
Ammoniti: 72' Innocenti (Fed. Sammarinese)
Espulsi: ////
Marcatori: 6' Franchi (Fed. Sammarinese), 17' Antolini (Bologna), 30' Papapicco (Bologna), 71' Albonetti (Fed. Sammarinese), 76' Cocchi (Bologna).