Logo San Marino RTV

Calcio femminile, Osteria Grande di misura sulla Federazione Sammarinese

20 ott 2015
Calcio femminile
Calcio femminile
La quarta giornata del campionato regionale Primavera femminile girone A, ha visto la compagine della Federazione Sammarinese affrontare presso l'impianto sportivo di Montecchio la formazione Osteria Grande.
Il primo tempo è a favore della squadra ospite che va in vantaggio al 5' con Lisa Monari che parte da centrocampo e supera in velocità le avversarie e sigla la rete dell' uno a zero; il raddoppio arriva al 29' con Giulia Jovine che approfitta di un' incertezza difensiva locale e con un pallonetto supera l'estremo difensore Sammarinese.
Nella seconda frazione di gioco da notare il palo colpito al 20' da Elena Crinelli direttamente dal calcio d'angolo; al 46' per le Sammarinesi accorcia le distanze Elena Crinelli, per il definitivo due a uno per le ospiti.
Prossimo appuntamento di calendario Sabato 24 Ottobre in trasferta contro la formazione dell'Olimpia Forlì alle ore 17.30.


FEDERAZIONE SAMMARINESE - OSTERIA GRANDE ( 1 - 2 )


FEDERAZIONE SAMMARINESE: Michelotti, Rossi, Colonna, Cola, Cascapera (cap.), Berveglieri, Giovanetti, Gennari, Crinelli, Mariotti, Naghi, Pozzi, Fantini, Salvatori. All. Baschetti
OSTERIA GRANDE: Fabbri, Chirato, Zanardi, Augello (cap.), Sarnataro, Morozzi, Iacono, Inga, Jovine, Monari, Motola, Vignoli, Giordani, Stoppelli. All. Carbone

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©