Calcio femminile, Osteria Grande di misura sulla Federazione Sammarinese
Il primo tempo è a favore della squadra ospite che va in vantaggio al 5' con Lisa Monari che parte da centrocampo e supera in velocità le avversarie e sigla la rete dell' uno a zero; il raddoppio arriva al 29' con Giulia Jovine che approfitta di un' incertezza difensiva locale e con un pallonetto supera l'estremo difensore Sammarinese.
Nella seconda frazione di gioco da notare il palo colpito al 20' da Elena Crinelli direttamente dal calcio d'angolo; al 46' per le Sammarinesi accorcia le distanze Elena Crinelli, per il definitivo due a uno per le ospiti.
Prossimo appuntamento di calendario Sabato 24 Ottobre in trasferta contro la formazione dell'Olimpia Forlì alle ore 17.30.
FEDERAZIONE SAMMARINESE - OSTERIA GRANDE ( 1 - 2 )
FEDERAZIONE SAMMARINESE: Michelotti, Rossi, Colonna, Cola, Cascapera (cap.), Berveglieri, Giovanetti, Gennari, Crinelli, Mariotti, Naghi, Pozzi, Fantini, Salvatori. All. Baschetti
OSTERIA GRANDE: Fabbri, Chirato, Zanardi, Augello (cap.), Sarnataro, Morozzi, Iacono, Inga, Jovine, Monari, Motola, Vignoli, Giordani, Stoppelli. All. Carbone
Comunicato stampa