Campionato, la carica delle prime: per Moretti un poker da urlo
Allungano in vetta – parliamo del Gruppo A – le capolista Virtus e Fiorita. Troppe assenza in casa Pennarossa per poter sorprendere i neroverdi di Sperindio che al 18' con Luca Nanni e al 44' con Vittorio Cesari, concretizzano una superiorità manifesta, che non lievita fino al 3-0 solo perché Aruci – dopo la faticaccia di esserselo conquistato – calcia alle stelle un calcio di rigore all'82'.
Diciotto minuti è il tempo d'attesa anche per la Fiorita, che mette la testa avanti sull'autorete di Locatelli. Il Domagnano non trova la via del pareggio, così che i vice campioni – dopo una manciata di secondi dal cambio campo – raddoppiano con Marco Martini. Nel segno di Marco – Gasperoni, stavolta – il definitivo 3-0, che arriva al 75'.
Questo il prospetto degli anticipi, in attesa degli incontri di questa sera tra Fiorentino e Juvenes/Dogana, favorite nei confronti di San Giovanni e Cailungo, che sperano di poter trarre beneficio dal confronto tra Faetano e Libertas, il più aperto e affascinante in programma questa sera. Radiocronaca in diretta delle tre sfide su Radio San Marino Classic.
LP