Campionato, il menù propone Tre Fiori-Folgore e Fiorentino-La Fiorita
La terza squadra ancora a 0 sconfitte, il Tre Fiori, sarà invece impegnata nell'altro super scontro del sabato contro la Folgore. Entrambe sono in cerca di riscatto dopo i due pareggi ottenuti con Fiorentino e Murata.
E proprio i bianconeri, sesti e con un solo gol fatto nella seconda fase, saranno di scena contro un Pennarossa falcidiato dalle assenze (Raffelli, Mariotti e Baldani squalificati) ma con un Kevin Martin in più dopo il transfer arrivato dall'Australia. Oltre a lui, anche Alex Partisani è un nuovo giocatore biancorosso.
L'ultima sfida in programma è quella tra una Libertas lanciata e rivoluzionata dal mercato invernale e il Domagnano, ancora a quota 0 punti nel Q1.
La domenica, invece, è il giorno buono per le squadre in Q2 di provare a rosicchiare qualche punto al favoritissimo Tre Penne, fermo per il turno di riposo. Le prime inseguitrici, Juvenes/Dogana e Faetano, si sfideranno tra di loro a Montecchio. Anche Virtus – Cosmos e San Giovanni – Cailungo saranno partite equilibrate con le quattro formazioni racchiuse in soli 4 punti, anche se i neroverdi di Acquaviva non possono più permettersi passi falsi dopo aver collezionato solo stop in questa seconda fase.
AC