Campionato Sammarinese: tutto quello che c'è da sapere per la quarta giornata
A braccetto con loro c'è il Pennarossa che domenica sarà impegnato alla prova della verità contro il Tre Penne: gli uomini di Guerra sono l'unica squadra a non avere subito gol nelle prime 3 giornate e dovranno confermarsi contro i biancazzurri, assetati di vendetta dalla clamorosa sconfitta contro il Murata nell'ultimo turno.
A chiudere il gruppo A, altre due sfide, una al sabato e una alla domenica: Juvenes/Dogana – Murata con la squadra di “Bobo” Gori che vuole proseguire nel suo trend positivo dopo un'astinenza dalla vittoria in campionato di un anno e mezzo e Virtus – San Giovanni, due squadre ancora a “0” nella casella dei punti. Sicuramente qualcuna delle due si muoverà dopo la sfida del “Federico Crescentini” di Fiorentino.
Interessante anche lo scontro di domani tra due outsider come Domagnano e Fiorentino. Massimo Campo è tornato a casa base e domani affronterà il suo più recente passato, i giallorossi ora allenati da Protti.
Anche la Cosmos è partita bene ed è attesa dal nuovo esame che risponde al nome di Cailungo, a secco di punti dopo le prime due partite contro Fiorentino e Libertas.
Proprio i granata chiuderanno il turno di campionato con la sfida contro il Faetano di domenica, al campo sportivo di Montecchio.
AC