Logo San Marino RTV

Campionato Sammarinese: designazioni arbitrali e programma

8 set 2017
Il tempo dell’attesa è finalmente giunto al termine e – dopo un’estate di lavoro alla scrivania e in campo – i quindici club iscritti al Campionato Sammarinese sono pronti per tornare in campo e darsi battaglia, alla ricerca dei sei posti (tre per ogni girone) che valgono l’accesso ai Play-off e permettono di alimentare ambizioni continentali.

A battezzare la stagione 2017/2018 saranno due anticipi calendarizzati al venerdì: questa sera Juvenes/Dogana-San Giovanni (a Fiorentino) e Faetano-Cosmos (a Dogana) – entrambe alle ore 21:15 –inaugureranno i rispettivi campionati.

Le non perfette condizioni del fondo di Domagnano, in fase di riassestamento, hanno spinto la Federazione Sammarinese Giuoco Calcio ad organizzare una prima giornata di campionato “spezzatino”, con le sette partite spalmate su tre giorni e quattro orari diversi.

Così il sabato saranno Folgore-Tre Fiori e Cailungo-Fiorentino le gare delle ore 15:00, mentre La Fiorita – campione in carica – debutterà alle 19:00 a Montecchio, contro il Pennarossa.

Completano il quadro Libertas-Murata e Tre Penne-Domagnano, in campo domenica alle ore 15:00.

Nella tabella in calce, programma delle gare e designazioni arbitrali per quanto riguarda la prima giornata di Campionato Sammarinese 2017/2018.

Comunicato stampa FSGC

Riproduzione riservata ©