Euro Futsal U19: Cipro supera San Marino, riscatto Svezia
Dopo il vantaggio di Kolloupa, Cipro continua a macinare gioco e spettacolo. Arriva il 2-0 di Kypri con un gran diagonale e, poi, in successione tris e poker firmati da Loizou e la staffilata di Sofronou. San Marino prova ad uscire e si fa vedere con due occasioni di Bollini ma in entrambi casi non c'è nulla da fare.
Poco prima dell'intervallo i ciprioti trovano anche il 5-0 con Angelis, trovato alla perfezione dal solito Kolloupa. I biancazzurri rientrano in campo con un altro piglio e sfiorano il gol con i tentativi di Michelotti e Gennari respinti da Economides ma, come nel primo tempo, le marcature arrivano nell'altra rete. Kypri è bravo sotto misura e sigla la doppietta personale, prima del secondo autogol nel torneo della squadra di Levani, con la sfortunata deviazione di Bollini.
Fazzardi non può nulla, così come nell'ultima splendida azione di Cipro dove tutti la toccano e Papadopoulos la chiude.
A Cipro basterà un punto nell'ultima giornata con Kosovo per accedere al Main Round anche perchè la Svezia si riscatta e supera proprio i kosovari con un netto 6-1 con i doppi Milovanovic e Veselinovic oltre alle reti di Naslund e Larsve. E saranno proprio gli svedesi gli ultimi avversari di San Marino, domani alle ore 18:30.
AC