Logo San Marino RTV

Europa League: Libertas - Sarajevo 1-2

12 lug 2013
Europa League: Libertas - Sarajevo 1-2Europa League: Libertas - Sarajevo 1-2
Europa League: Libertas - Sarajevo 1-2 - Il sogno della Libertas svanisce dopo 90 secondi. Il Sarajevo sfrutta la prima occasione da gol e su...
Il sogno della Libertas svanisce dopo 90 secondi. Il Sarajevo sfrutta la prima occasione da gol e su punizione sblocca il risultato con Haurdic. Palla all'incrocio dove Aldo Simoncini non puo' arrivare. La squadra di Fortunato non si disunisce, determinata a trovare il gol per la storia. Aldo Simoncini tiene aperte le speranze di risultato con un altro intervento di grande livello. Per questo non stupisce il gol di Gianluca Morelli al 27'. La rete del pari e' l'esempio del cuore granata: determinazione e caparbietà. Facondini recupera palla e serve in profondità Morelli, il primo ad arrivare sul pallone al limite e calciare in porta. Bandovic non e' esemplare nell'intervento ed 1-1. Il risultato di parità sarebbe il piu' giusto per andare negli spogliatoi, ma nell'unico minuto di recupero arriva la gran conclusione di Todorovic, questa volta Aldo Simoncini non può nulla.
Nella ripresa il Sarajevo sfiora anche il 3-1 con la traversa scheggiata da Cimirot, poi girandola di sostituzione e Libertas che cerca il colpaccio con Zennaro e Dall'Ara. Al fischio finale e' 2-1 per il Sarajevo, ma la Libertas esce ancora tra gli applausi.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©