Fiorentino Futsal, sarà ancora Champions League: lunedì la partenza per la Bulgaria
I rossoblu sono pronti ad entrare nella settimana europea. I campioni di San Marino saranno di scena in Bulgaria per il girone preliminare della Champions League del calcio a 5.
Una squadra quasi completamente nuova, con lo spirito combattivo di sempre: il Fiorentino si prepara alla sua settimana europea. Sarà la quinta volta nella Futsal Champions League per i rossoblu che lo scorso anno – a Cipro – si superarono riuscendo ad ottenere due pareggi. Non sarà facile ripetersi: molti big che hanno condotto il Fiorentino al quinto Campionato Sammarinese negli ultimi 6 anni hanno lasciato. Anche l'allenatore Matteo Michelotti, passato alla Virtus, e sostituito da Gianni Galli che farà il suo esordio proprio in Bulgaria. A guidare la squadra Daniele Maiani, protagonista già 12 mesi fa.
Amigo Northwest, Minerva e Pro Futsal Cymru: sono queste le tre avversarie del girone preliminare per il Fiorentino, che partirà lunedi sera alla volta della capitale bulgara Sofia. Oltre ai padroni di casa anche i rappresentanti di Svizzera – incontrati più e più volte nelle ultime stagioni – e Galles.
Nel servizio l'intervista a Daniele Maiani, centrale Fiorentino Futsal
[Banner_Google_ADS]