Logo San Marino RTV

Futsal, Nazionale Under 19: domani i sorteggi di Nyon

31 ott 2018
Domani l’urna di Nyon stabilirà le avversarie di girone della Nazionale Under 19 di futsal per la primissima avventura ufficiale della neonata Selezione giovanile biancoazzurra.


San Marino
è stato inserito in quarta fascia (in base al ranking), e il Turno Preliminare delle qualificazioni all’ Europeo di categoria si terrà dal 21 al 26 gennaio 2019.

Ancora da stabilire dove si disputeranno le gare che vedranno impegnata la Nazionale di San Marino; ipotesi Lituania, designata come Paese ospitante di uno dei due gironi che compongono il turno preliminare. Andorra, Cipro, Kosovo, Grecia, Svezia e Montenegro le altre sei squadre impegnate in questa fase, in cui soltanto le vincitrici dei due gironi guadagneranno l’accesso al turno seguente, il Main Round, ultimo step prima di Lettonia 2019.

Da sabato prossimo lo staff tecnico della Nazionale Under 19, presieduto dal CT Roberto Levani, comincerà a lavorare con un gruppo di ragazzi più definito e soprattutto con l’obiettivo specifico di arrivare all’atteso debutto internazionale nelle migliori condizioni di preparazione possibili.

17 i convocati per l'impegno internazionale: preceduto, mercoledì 14, da un test amichevole a Cesena contro il Torresavio Cesena Under 19, con fischio d’inizio alle ore 20:30.

Questi i 17 giocatori convocati dal CT Roberto Levani:

Riproduzione riservata ©