Il nuovo San Marino riparte dall'Eccellenza. Uno sponsor russo garantirà liquidità
Luca Della Balda nuovo Presidente con tre bandiere storiche del calcio sammarinese in stretta collaborazione con la società: Giampaolo Mazza, Gigi Benedettini e Sandro Macerata
Dopo il sostegno sanitario con l'arrivo dei vaccini, i russi a San Marino anche nel calcio. Liquidità garantita al nuovo San Marino Calcio per un partnership che si estende a macchia d'olio. Si chiama Sergei Popov possiede un Academy di calcio giovanile e sponsorizzerà il nuovo San Marino Calcio. Grandi novità. Il consiglio di amministrazione va componendosi con nomi storici del calcio sammarinese: Luigi Benedettini. L'ex portiere della Nazionale assumerà la nomina di Vice Presidente. Sandro Macerata. L'ex terzino e capitano del San Marino Calcio entra nel consiglio di amministrazione. Giampaolo Mazza compiti tecnici per l'ex CT della Nazionale sammarinese. Con tutta probabilità sarà Direttore dell'Area Tecnica a supporto dell'allenatore che verrà scelto dal Direttore Sportivo Gian Luca Bollini.
[Banner_Google_ADS]
Va componendosi il consiglio di amministrazione : Gian Luca Bollini, Luigi Benedettini, Paride Bugli, e Gian Luca Cola. Entrerà anche una figura del secondo sponsor probabilmente lo stesso Luciano Colomo titolare di una società di Web Marketing immobiliare. Gli step. Tra qualche giorno la società si costituirà, poi nuovo colloquio e sottoscrizioni degli accordi con la FSGC per le strutture, nuovo dialogo con il Segretario di Stato allo Sport Lonfernini e al Turismo Pedini Amati, poi l'iscrizione al campionato di Eccellenza. Partire con i piedi ben piantati a terra da una categoria alla portata ma con ambiziosi propositi e il mantra della nuova società che auspica l'appoggio degli sportivi sammarinesi che possono diventare anche azionisti con un piccolo contributo. L'azionariato popolare oltre agli sponsor la spinta per la crescita della nuova realtà con radici e origini ben marcate.
[Banner_Google_ADS]