Incidente Tura: investito da un pirata della strada
Un pirata della strada all'origine del grave incidente che ha coinvolto lunedì mattina Marco Tura, presidente della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio. Stava percorrendo in bicicletta la strada del Marano, direzione Riccione, quando un'auto a forte velocità lo ha colpito. "Ero uscito da casa intorno alle 8.00 - stavo pedalando sul bordo della strada - ci racconta - quando pochi chilometri dopo il confine una vettura è arrivata da dietro a tutta velocità. Lo specchietto destro ha agganciato il manubrio e mi ha fatto letteralmente volare. L'impatto al bacino è stato fortissimo e sono riuscito solo a vedere un'auto scura che si allontanava".
Dopo essere stato soccorso e portato all'Ospedale di Rimini, ora Tura si trova all'Ospedale di San Marino, che lascerà nei prossimi giorni per proseguire la lunga convalescenza a casa, avendo riportato alcune fratture al bacino.
Molti i messaggi di pronta guarigione arrivati in queste ore al presidente: dalla Federcalcio, al segretario allo Sport Teodoro Lonfernini, fino all'Uefa.
[Banner_Google_ADS]