Lazzari: "Bello tornare dopo cinque mesi", Battistini: "Abbiamo giocato da squadra"
Nel dopo gara le considerazioni dei due centrocampisti di San Marino.
"C'è rammarico perché ci abbiamo provato fino alla fine - sottolinea il centrocampista di San Marino Lorenzo Lazzari - era una partita che potenzialmente se la vincevi eri già un passo dal poter vincere il girone, abbiamo avuto le occasioni però non siamo riusciti a pareggiarla e è finita così purtroppo. Una partita tutto sommato abbastanza equilibrata, loro meglio all'inizio dei due tempi poi voi avete preso un po' meglio le misure".
Una partita tutto sommato abbastanza equilibrata, loro meglio all'inizio dei due tempi poi voi avete preso un po' meglio le misure.
"Sì esatto, dopo che ci siamo sbloccati diciamo loro sono partiti un po' più forte, noi già dal secondo tempo abbiamo attaccato di più poi dopo il gol ovviamente siamo andati ancora più avanti, purtroppo non siamo riusciti".
Ecco sul piano fisico però sei in ottime condizioni, ti abbiamo visto anche già con la gamba, nel dribbling, nel palleggio.
"Certo, certo, c'erano cinque mesi ormai che non facevo una partita, sono contento per la mia prima partita dopo molto, purtroppo il risultato è quello però dai almeno sto bene fisicamente".
"Secondo me l'unico rammarico è appunto il risultato e aver preso quel gol - dice il centrocampista Michael Battistini - L'episodio è girato non a nostro favore e comunque sono contento perché abbiamo giocato da squadra e a parte i primi minuti nel primo tempo poi dopo siamo venuti fuori, è mancato un po' il gol e c'è quel gol preso".
Ci sono state anche un paio di buone occasioni, Nanni nel primo tempo poi quel tiro alla fine alzata sulla traversa.
"Eh sì, c'è stata qualche occasione anche Zannoni gli si è alzato qualche tiro, anche lo stesso Fabbri colpo di testa alla fine e non ha girato, era importante fare punti, peccato però abbiamo altre due partite per provarci".
[Banner_Google_ADS]