Logo San Marino RTV

Nazionale: un programma dedicato su RTV Sport

18 ott 2014
Nazionale: un programma dedicato su RTV SportNazionale: un programma dedicato su RTV Sport
Nazionale: un programma dedicato su RTV Sport - Grande novità per il palinsesto sportivo della Radiotelevisione di Stato: per la prima volta la Nazi...
Con l'acquisizione dei diritti sportivi per quanto riguarda le partite di qualificazione della Nazionale sammarinese agli Europei di Francia 2016 ed ai Mondiali di Russia 2018, la San Marino RTV ha aperto ad una serie di novità nel proprio palinsesto.

Oltre alla diretta in chiaro - sul canale 73 DDT - di tutte e venti le trasferte della Nazionale di Manzaroli (a partire da Inghilterra - San Marino dello scorso 9 ottobre), la Radiotelevisione garantirà il servizio pubblico per quanto riguarda le partite interne, con servizi all'interno delle edizioni quotidiane del TG Sport.

Nuova di zecca, invece, la trasmissione d'approfondimento dedicata alla Nazionale sammarinese. Immagini inedite ed ulteriori contributi: un'ora di programma incentrato sugli impegni della selezione biancazzurra. Sulla Football Week sarà incentrato il primo appuntamento; interviste dalle mixed zone di Wembley e dal San Marino Stadium, oltre alle immagini esclusive dell'archivio di San Marino RTV, da cui abbiamo attinto per i precedenti contro Inghilterra e Svizzera.

La prima puntata andrà in onda questa sera alle ore 20:45 su RTV Sport, canale 93 DTT.
Conducono Elia Gorini e Luca Pelliccioni: ospite in studio Alessandro Della Valle.

Foto Gallery

Riproduzione riservata ©