Logo San Marino RTV

Nella settima giornata di Coppa Titano si confermano le prime della classe

28 gen 2012
San Marino - Nella settima giornata di Coppa Titano si confermano le prime della classe
San Marino - Nella settima giornata di Coppa Titano si confermano le prime della classe
La Folgore si impone per 2-1 su un agguerrito Cailungo. I gol tutti nella prima frazione, con Shabani e Greco che vanno a segno per i giallorossi nei primi dieci minuti. Accorcia le distanze Lorenzo Buscarini al 28' che mette a referto il risultato finale. Nella ripresa espulsi Pellegrino e l'allenatore Sarti tra le fila del Cailungo.
Tradisce invece le aspettative la partita di cartello: Libertas - Tre Penne finisce infatti a reti inviolate. Meglio i biancazzurri sotto il profilo del gioco, ma il doppio palo di Di Giuli e gli errori di Luconi sottolineano il momento no. Per la Libertas la traversa di Rocchi su punizione. Fiorita travolgente nel terzo incontro di giornata: dopo un primo tempo contratto gli uomini di Berardi si scatenano nella ripresa. A segno consecutivamente Fucili, Mularoni e Gian Luca Bollini. Domani le altre partite: Pennarossa - San Giovanni; Murata - Fiorentino; Cosmos - Faetano. Riposano Tre Fiori, Juvenes e Virtus.
Questi i risultati: Cailungo-Folgore 1-2 (Shabani 6', Greco 9', Buscarini 28'); Libertas - Tre Penne 1-2; La Fiorita - Domagnano 3-0 (Fucili 7'st, Mularoni 15'st, G.L.Bollini 45'st)

Luca Pelliccioni

Riproduzione riservata ©