Ottovolante Fiorita, prima vittoria Domagnano
La squadra di Massimo Campo pareggia 2-2 contro la Libertas. A Domagnano la partita la sbloccano i granata con Gianluca Morelli al 39'. Un vantaggio che dura appena 5 minuti con Enea Jaupi che firma la decima rete stagionale e manda tutti negli spogliatoi sull'1-1.
Nella ripresa il Fiorentino la ribalta con Juri Biordi al 55', la gioia del vantaggio dura appena un minuto perché Morelli mette a segno la personale doppietta che riporta in parità il risultato. 2-2 alla fine tra Fiorentino e Libertas.
Spettacolare 3-2 del Domagnano. Nicolò Angelini porta avanti i giallorossi dopo 6 minuti. Grande avvio del Domagnano che raddoppia su calcio di rigore realizzato da Gavoci. All'intervallo è 2-0 per i giallorossi. Nella ripresa il Murata riparte con altro piglio e con Sosa la riapre al 57'. Partita in equilibrio con tre punti che prendono la via di Domagnano quando Nicolò Angelini firma la doppietta con una grandissima rete al 75'. Il vincitore del Pallone di Cristallo 2018 spinge la sua squadra contro un Murata che non molla e che due minuti dopo accorcia ancora con Pieri per ravvivare un finale che premia il Domagnano alla prima vittoria in questa seconda fase.
e.g.