Il sabato regala conferme e sorprese, come la caduta de La Fiorita contro il Cosmos
Sanchini apre le marcature al 22’, poi nei minuti finali Tommaso Guerra e Marco Morri arrotondano il punteggio in favore della squadra di Serravalle che, con questo risultato, sale a 10 punti in classifica e si candida ad un ruolo da protagonista nel Girone A.
Non riservano particolari soprese le partite delle 19 con Folgore e Tre Penne che superano rispettivamente Murata e San Giovanni. I ragazzi di Lasagni ipotecano i 3 punti già nella prima frazione di gioco con i gol di Venerucci e dell’ex Pennarossa Ramiro Lago, al primo centro con la nuova maglia mentre i bianconeri di Martinini rimangono il fanalino di coda con il non invidiabile record di 0 punti nelle prime 6 giornate.
Nel match di Montecchio fatica più del previsto il Tre Penne nel testacoda contro il San Giovanni, anche se alla fine dilaga e vince 4-1. Simoncelli apre le marcature, Acquarelli pareggia momentaneamente poi sale in cattedra Paganelli che con una doppietta regala un’altra settimana da capolista ai biancazzurri. La rete della giornata viene però segnata dal capitano Gasperoni che con una stupenda conclusione da centrocampo non lascia scampo al portiere avversario.