San Marino: la Nazionale a Pierangelo Manzaroli
A raccogliere la pesante eredità lasciata da Pierangelo Manzaroli sarà Mirko Papini, che al nuovo CT della maggiore chiede fin da subito stretta collaborazione e cooperazione per preparare la doppia sfida dell'Under 21 alla Finlandia, già il prossimo 5 marzo a Serravalle.
Confermato alla guida della Nazionale Under 19 Joseph Berardi, mentre affronterà il primo incarico federale in prima persona Floriano Sperindio, che agli estremi del ciclo Tre Fiori ha sempre dedicato tempo e spazio al calcio giovanile. A lui il compito di regalare il primo assaggio di Nazionale ai ragazzi dell'Under 17. Fabrizio Costantini è invece il nuovo selezionatore della Nazionale B e succede ad Ermanno Zonzini. Una responsabilità gratificante e impegnativa, nelle parole del tecnico della Juvenes/Dogana, che si avvarrà della collaborazione di Marco Protti, allenatore del Tre Penne campione di San Marino.
Non rinuncia all'esperienza e alle qualità di Umberto De Gregorio la Nazionale Futsal: ringraziamenti doverosi a chi non fa più parte dei Quadri e benvenuti a Silvio Iannibelli e Daniele Albani, assolute new entry.
[Nel servizio l'intervista a Pierangelo Manzaroli]
LP
L'intervista al Presidente della FSGC, Giorgio Crescentini