Stagione 20/21: scopriamo la... JUVENES/DOGANA
Dopo l'ultima - complicata - stagione, la formazione di Serravalle ha rivoluzionato la rosa. Nuovo allenatore, Manuel Amati, e ben 10 nuovi acquisti.
La scorsa stagione fu un “annus horribilis” per la Juvenes/Dogana. Nessuna vittoria tra Prima e Seconda Fase e solo 3 punticini conquistati grazie a 3 pareggi. Dopo aver faticato tanto, la volontà è di ripartire e di farlo nel miglior modo possibile. Per il nuovo campionato la società di Serravalle si è affidata a Manuel Amati. Le basi ci sono, ci sarà molto da lavorare ma l'ex tecnico del Fiorentino sembra già avere le idee chiare.
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
E' una Juvenes completamente rivoluzionata quella che si appresta ad affrontare l'esordio in campionato contro il Murata, sabato 12 settembre a Domagnano. Sono ben 10, infatti, i volti nuovi compresi i classe 2001 Baldazzi e Tumidei. Fari puntati sull'attaccante Pietro Angelo Protino, lo scorso anno grande protagonista al Fiorentino con 6 reti. Dai rossoblu è arrivato anche Matteo Baldini. Conoscono già la realtà sammarinese pure l'ex Cailungo Acquarelli e l'ex Folgore Muccini mentre, dall'Italia, spazio alle “scommesse” Alex Parrotta ed Andrea Olivieri e a giocatori di esperienza come Francesco Boldrini dal Misano e Paolo Gori dal Novafeltria.
Nel servizio le interviste a Manuel Amati, allenatore Juvenes/Dogana, e Paolo Gori, difensore Juvenes/Dogana